Luxury Italian Real Estate

Il Luxury Italian Real Estate e il prestigio delle proposte milanesi

Published by

In Italia non c’è capitale del lusso più ricca di opportunità di Milano, anche quando si parla di immobili. Il mercato del Luxury Italian Real Estate nel capoluogo lombardo è davvero accattivante e permette di scegliere tra mille sfumature di lusso. Attenzione, però: si tratta sempre di perle rare che solo pochi acquirenti possono permettersi di conquistare.

Luxury homes a Milano: quali opportunità?

Il luxury real estate è un mercato particolare. Come agenzia immobiliare dedicata al luxury estate, la Barbara Magro sa che non basta scovare e selezionare immobili prestigiosi, ma serve anche verificare che abbiano tutti i requisiti perché possano offrire agli acquirenti una vita agiata e il prestigio di una dimora esclusiva.

Le case di lusso, infatti, non sono solo case bellissime, ma hanno una serie di caratteristiche che le rendono uniche e allo stesso tempo confortevoli: 

  • una posizione esclusiva all’interno del tessuto cittadino
  • finiture di lusso
  • ampie metrature
  • posto auto riservato o autorimessa
  • pertinenze esterne
  • servizio di portierato 
  • accesso esclusivo
  • piscina o campo da tennis
  • terrazza esclusiva o giardino

Sono solo alcuni degli aspetti da considerare per selezionare proposte immobiliari davvero speciali.

Sappiamo anche che non basta proporre un immobile qualsiasi, per quanto lussuoso ed esclusivo. La selezione degli immobili da proporre nasce, piuttosto, da una profonda conoscenza del cliente. In base alle sue abitudini e al suo stile di vita possiamo valutare una soluzione immobiliare piuttosto che un’altra, per coniugare l’ambizione di un immobile lussuoso con le necessità del quotidiano.    

Cosa offre Milano? Attici prestigiosi, ville lussuose, case di lusso moderne. 

Gli attici sono forse la tipologia più nota: grazie alla loro posizione centrale e all’incredibile vista sulla città, sono un’ottima soluzione per chi ama la vita mondana e abitare nel cuore pulsante della città, pur riservandosi uno spazio unico ed esclusivo, lontano dalla vista e dal clamore della strada. 

Le ville di lusso sono una perla rarissima se si pensa all’acquisto di una villa come unica proprietà immobiliare. Questo tipo di immobile, infatti, è in genere parcellizzato in appartamenti. Rimane pur sempre una scelta esclusiva e di grande fascino e può offrire sorprese.

Le case di lusso si trovano in centro o nelle zone recentemente riqualificate. Grandi appartamenti caratterizzati da ampie sale, spesso open space, dal ricorso alle moderne soluzioni domotiche, senza trascurare finiture di pregio ed elementi di design. Queste case sono in genere inserite in contesti confortevoli con servizi di garage, portierato, palestra comune ecc. 

Barbara Magro Luxury Real Estate: la tua agenzia immobiliare a Milano

Barbara Magro è l’agenzia immobiliare di lusso per chi cerca immobili di prestigio a Milano e provincia. Da quasi trent’anni accompagnamo i nostri clienti alla ricerca di case di lusso uniche e speciali.

L’amore per la bellezza, per la storia dell’arte e per le case di pregio sono alla base di una selezione che punta all’esclusività degli immobili. Cerchiamo soluzioni uniche perché unici sono i nostri clienti.

Sappiamo che i nostri clienti hanno un retroterra culturale, inclinazioni personali e gusti. Scoprirli e interpretarli al meglio è la nostra missione, per regalare loro l’immobile dei loro sogni.

Se vuoi vendere o acquistare la tua casa di lusso a Milano, concretizza il tuo sogno con noi. Il team Barbara Magro sarà lieto di soddisfare le tue esigenze.

Consigliamo di contattarci per fissare un appuntamento.

Categorised in:

This post was written by Fabio

Comments are closed here.